Simone Giacchetta (Ds Cremonese): «Sembra attirato dalla Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simone Giacchetta (Ds Cremonese): «Sembra attirato dalla Sampdoria ma…»

Pubblicato

su

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato dell’interessamento della Sampdoria per Massimo Coda

Massimo Coda è l’obiettivo principale per l’attacco della Sampdoria. L’operazione non è semplice, anche a causa della concorrenza che di certo non manca. Ai microfoni de La Provincia, Simone Giacchetta, Ds della Cremonese si è espresso sull’interessamento della Sampdoria per Coda.

SU CODA ALLA SAMP – «Ora sembra attirato dalla Samp, ma non ha ancora preso decisioni. Lui interessa sempre alla Cremonese e sa con quanto affetto Cremona lo attenderebbe e lo sosterrebbe. Ci sono situazioni di campo ed extra-campo da considerare, ma il tifoso cremonese e la Cremonese stessa hanno dimostrato grande stima per l’uomo e per il calciatore. Penso che tutti sarebbero contenti di rivedere Coda, siamo pronti a sostenerlo e a farlo rendere al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.