Addio Mihajlovic, la famiglia: «Uomo straordinario. Ha lottato contro un'orribile malattia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, l’annuncio della famiglia: «Uomo straordinario. Ha lottato contro un’orribile malattia»

Pubblicato

su

Il comunicato della famiglia Mihajlovic dopo la morte di Sinisa: il ricordo dell’ex calciatore e allenatore della Sampdoria

La famiglia Mihajlovic ha affidato all’agenzia Ansa l’annuncio della morte di Sinisa, indimenticato calciatore e allenatore della Sampdoria. Ecco il comunicato diffuso dalla moglie Arianna.

ANNUNCIO – «Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.