Addio Mihajlovic, Infantino: «Ha lasciato un segno indelebile. Grande perdita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Infantino: «Ha lasciato un segno indelebile. Grande perdita»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha dedicato un ricordo al compianto Sinisa Mihajlovic: le parole sull’ex Sampdoria

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha dedicato un ricordo al compianto Sinisa Mihajlovic, deceduto oggi a causa della leucemia. Ecco le dichiarazioni rilasciate sull’ex Sampdoria attraverso i canali ufficiale della Federazione mondiale.

PAROLE – «Sono profondamente rattristato nell’apprendere della scomparsa di Siniša Mihajlovic, uno dei calciatori e allenatori più celebri della Serbia. In campo, i suoi calci di punizione incarnavano una passione e una dedizione per la bellezza del gioco che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport e la sua morte è una grande perdita per tutti noi. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.