Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Bazzani: «Non è giusto. Sono senza parole, solo lacrime»

Pubblicato

su

Bazzani ha dedicato un messaggio a Mihajlovic, scomparso oggi a causa della leucemia: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Fabio Bazzani ha dedicato un messaggio a Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi a causa della leucemia. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria, nonché collaboratore tecnico del serbo al Bologna.

MESSAGGIO – «Non è giusto, sono senza parole, solo lacrime. Proprio un anno fa in questi giorni mi telefonavi per chiedermi di entrare nel tuo staff. E un anno dopo? Non ci posso credere, per chi ha vissuto da vicino come e quanto hai combattuto è ancora più difficile da accettare. Non ce l’hai fatta, ma sei stato un esempio di cosa vuol dire non arrendersi mai, è stato un privilegio ed un onore lavorare al tuo fianco!!! Sarà sempre nel mio cuore Sinisa, adesso fai buon viaggio e riposa in pace!!! Un abbraccio forte alla tua splendida famiglia».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.