Addio Mihajlovic, la figlia Viktorija: «Orgoglio della mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, la figlia Viktorija: «Orgoglio della mia vita»

Pubblicato

su

Viktorija Mihajlovic ha dedicato un commovente messaggio al papà Sinisa: le parole della figlia dell’ex allenatore della Sampdoria

Viktorija Mihajlovic ha dedicato un commovente messaggio al papà Sinisa, scomparso nella giornata di ieri dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco le parole della figlia dell’ex allenatore della Sampdoria.

MESSAGGIO – «Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr’occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue. Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.