Addio Mihajlovic, Romagnoli: «Mi ha voluto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Romagnoli: «Mi ha voluto alla Sampdoria e al Milan»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, ex difensore della Sampdoria, ha dedicato un messaggio a Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a causa di una leucemia

Alessio Romagnoli, ex difensore della Sampdoria, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a causa di una leucemia. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style.

RICORDO – «Mihajlovic mi ha voluto alla Sampdoria e al Milan. Un uomo vero, sincero. Una persona spettacolare, difficile da trovare, una delle persone più vere che abbia conosciuto nel mondo del calcio. Mi fa veramente male, resterà un grandissimo ricordo di lui perché era persona fantastica. Con lui sono bastate due telefonate per andare prima alla Sampdoria e poi al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.