Addio Mihajlovic, Pioli: «Ha lasciato un segno di forza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, Pioli: «Ha lasciato un segno di forza. Ha portato e avuto grande rispetto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha dedicato un pensiero a Sinisa Mihajlovic, ex tecnico della Sampdoria scomparso dopo una lunga battaglia contro la leucemia

Stefano Pioli ha voluto dedicare un pensiero a Sinisa Mihajlovic, ex tecnico della Sampdoria scomparso venerdì dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco le parole del tecnico del Milan rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «L’ ho incontrato tante volte, anche se poi non ho mai avuto modo di approfondire questa conoscenza. Ci affrontiamo da avversari e ci salutiamo prima e dopo le partite per pochi minuti. Sinisa è stato un esempio di coraggio e di tenacia di affrontare una situazione così complicata. Tutte queste manifestazione di affetto vogliono dire che il valore dell’uomo era alto. Ha lasciato un segno di forza, è stato un uomo che ha portato e ha avuto grande rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.