Siviglia, Castro blinda Immobile: «Nessuna intenzione di farlo partire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Siviglia, Castro blinda Immobile: «Nessuna intenzione di farlo partire»

Pubblicato

su

Con il calciomercato solo agli inizi mai dire mai, ma le possibilità che Ciro Immobile possa allontanarsi dalla Spagna sono più che ridotte al minimo. Il momento delicato del Siviglia, alla caccia di un solido posto nella zona di accesso all’Europa League, sta inducendo infatti il presidente José Castro a ritirare dal mercato l’attaccante annullando così l’insistenza di alcune società tra le quali la Sampdoria

 

Il numero uno biancorosso ha esposto a Estadio Deportivo le proprie considerazioni in merito alle voci che ventilavano un addio già a gennaio di Immobile, facendo scadere in anticipo il prestito accordato in estate col Borussia Dortmund: «Non c’è niente di concreto sul fronte cessioni. Abbiamo ricevuto diverse offerte dall’Italia per Immobile, ma non abbiamo la minima intenzione di farlo partire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.