Skorupski: «Giampaolo? Un piacere ritrovarlo, ma pensiamo a noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Skorupski: «Giampaolo? Un piacere ritrovarlo, ma pensiamo a noi»

Pubblicato

su

Domenica sera riparte il campionato, e per la Sampdoria la prima tappa sarà Empoli, una trasferta subito stimolante, la sfida al passato di mister Giampaolo, la sfida a gran parte dei ragazzi che ha lanciato ma che ora vorrà battere per iniziare al meglio la sua stagione.

Nella giornata di oggi l’Empoli ha presentato il suo nuovo portiere, Lukasz Skorupski, che già nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dei toscani. Nel corso della conferenza stampa il portiere polacco ha parlato del rapporto con Marco Giampaolo: «Sono davvero contento di essere tornato ad Empoli, anche dopo la firma del prolungamento di contratto con la Roma il mio desiderio era quello di fare un’altra stagione con questa maglia. Qui sono stato molto bene ed ho trovato l’ambiente congeniale per crescere e migliorare ed in questa stagione spero di poter fare ancora meglio aiutando cosi la squadra ha centrare l’obbiettivo storico.Domenica inizia il campionato e sarà davvero un piacere rivedere mister Giampaolo, prima e dopo la partita sarà un momento emozionate ma in campo penseremo solo a noi. Domenica deciderà il mister, sto lavorando per recuperare quanto prima dall’infortunio ma non so se sono ancora pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.