Skriniar risponde a Sabatini: «La Sampdoria non vale la Champions» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar risponde a Sabatini: «La Sampdoria non vale la Champions»

Pubblicato

su

Skriniar mette a paragone Inter e Sampdoria: «Sappiamo tutti che l’Inter è una grande squadra, mentre la Sampdoria non è un club così grande»

Milan Skriniar ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi della Sampdoria: difensore granitico, grande temperamento, molto rispettoso nei confronti del club che lo ha lanciato nel grande calcio. Eppure, dopo un anno di Inter il centrale slovacco deve aver perso un po’ di quel rispetto che ha sempre caratterizzato ogni sua uscita nei confronti della Samp. Intervistato dal programma televisivo polacco Orange Sport, l’ex numero 37 blucerchiato ha infatti messo a paragone, in modo poco elegante, la sua attuale squadra con la Sampdoria, rispondendo così indirettamente a Sabatini che aveva indicato i blucerchiati come una realtà non subalterna a squadre come Inter e Roma: «La Champions era il nostro obiettivo e sono contento che siamo riusciti a centrarlo. Nel girone vorrei incontrare le migliori squadre con i migliori giocatori, sono curioso di capire quale avversarie affronteremo. Sappiamo tutti che l’Inter è una grande squadra, mentre la Sampdoria non è un club così grande. La cosa migliore dell’Inter è tutto quello che circonda i giocatori, e non parlo solo a livello calcistico. Se hai bisogno velocemente di qualcosa da metterti, quelli del club possono reperirtelo anche se li chiami a mezzanotte. Quindi puoi concentrarti solo sul tuo lavoro in campo. Sicuramente c’è maggiore pressione per noi giocatori, all’Inter si pensa sempre di raggiungere gli obiettivi più alti». Una dichiarazione certo in parte veritiera, ma di sicuro poco generosa nei confronti della società che gli ha permesso di essere oggi uno dei pilastri difensivi di una squadra che giocherà la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.