Skriniar, dopo l'U21 arriva la convocazione della Nazionale maggiore - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Skriniar, dopo l’U21 arriva la convocazione della Nazionale maggiore

Pubblicato

su

Un fine settimana di grandi soddisfazioni per il difensore della Sampdoria Milan Skriniar: nonostante il periodo non felicissimo in blucerchiato, la Slovacchia dimostra di credere parecchio nel classe ’95 e non lascia, ma raddoppia.

 

Dopo aver contribuito alla qualificazione dell’Under 21 per gli Europei del 2017 grazie alla vittoria contro la Bielorussia, Skriniar si aggregherà infatti alla Nazionale maggiore di Kozak per giocare il match contro la Scozia in programma martedì 11 ottobre allo stadio Malatinského di Trnava, valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo da giocarsi in Russia nel 2018.

 

Un’iniezione di fiducia dunque per l’ex-Zilina, che si spera possa in questo modo tornare dalla Slovacchia con maggiore tranquillità e sicurezza nei propri mezzi per iniziare a dimostrare appieno le sue qualità anche in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.