Skriniar-Inter, affare quasi in porto e critiche nerazzurre sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar-Inter, affare quasi in porto e critiche nerazzurre sui social

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria è un passo dall’Inter, ma non si può dire che i tifosi nerazzurri lo accoglieranno a braccia aperte

La trattativa lampo imbastita da Sampdoria e Inter per il trasferimento di Milan Skriniar sa per giungere positivamente in porto, consentendo alle casse blucerchiate di guadagnare circa 15 milioni di euro più i cartellini di qualche contropartita tecnica. Nonostante l’operazione sia ancora in atto, qualche tifoso doriano non ha accettato la decisione del difensore slovacco che avrebbe dovuto restare almeno un altro anno, come il collega Patrik Schick, per dare affidamento alla difesa e non complicare i giochi alla società in sede di calciomercato. Sotto l’ultima foto pubblicata dallo stesso Skriniar su Instagram, in cui esorta la sua Slovacchia alla seconda vittoria consecutiva agli Europei Under 21, lasciano invece a bocca aperta le numerose critiche provenienti dal mondo nerazzurro, che non desidererebbe altri acquisti di maggiore spessore per il reparto arretrato. «Non venire all’Inter, ci rovini la squadra», e ancora «Mannaggia ai cinesi, voglio Rudiger o Manolas». Poi «Rifiuta il trasferimento, noi non ti vogliamo e tu vuoi stare alla Samp. Dillo a Ferrero di bloccare tutto», infine «Non venire all’Inter, non vali 25 milioni», e «Stronzo, stai nelle provinciali o vai col tuo amico Schick a rubare alla Juve». Sicuramente non sarà un buon inizio.

Well done guys !!! ??⚽️? #repre #slovakia #futbalovarodina #u21euro2017

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.