Skriniar-Inter, nessun bonus per la Sampdoria: i dettagli della clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar-Inter, nessun bonus per la Sampdoria: i dettagli della clausola

Pubblicato

su

All’interno del contratto di cessione di Skriniar all’Inter era presente una clausola sulla rivendita immediata non futura

Svelato il mistero sulla clausola sulla rivendita di Milan Skriniar. Il difensore dell’inter, accostato a diverse big europee nelle ultime settimane, non rappresenterà un tesoretto per la Sampdoria.

All’interno del contratto di cessione erano infatti presenti una serie di bonus e una clausola “sell on fee”. I bonus, legati a scaglioni di presenze, l’ultimo è scattato alla 60esima, sono stati tutti saldati. La clausola sulla rivendita era legata alla differenza tra l’importo dei bonus acquisiti e il prezzo della eventuale cessione in quel preciso momento. Dato che la cessione non è avvenuta prima del completamento dei bonus, la clausola è spirata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.