L'Inter blinda Skriniar: sarà capitano. Sfuma il tesoretto per la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Inter blinda Skriniar: sarà capitano. Sfuma il tesoretto per la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter toglie Skriniar dal mercato: sarà il nuovo capitano. Sfuma il tesoretto, inn caso di cessione del difensore, a favore della Sampdoria

L’addio inaspettato di Romelu Lukaku ha rimescolato le carte in casa Inter. Sebbene in un primo momento lo spettro di altre cessioni illustri aleggiava sul club nerazzurro, sembra che l’addio di  Milan Skriniar sia totalmente da escludere.

Lo slovacco è stato cercato ed accostato a Tottenham, Roma e Barcellona negli ultimi anni, ma ha sempre rifiutato per restare in nerazzurro, diventando così una colonna della rosa attuale, come riporta Tuttosport. Sfuma, per il momento, la percentuale sulla rivendita pari al 20% in favore della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.