Tifosi speciali per Skriniar: tre blucerchiati per Inter-Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Tifosi speciali per Skriniar: tre blucerchiati per Inter-Spal

Pubblicato

su

Tre blucerchiati a Milano: Linetty e Bereszynski, assieme ad Ivan, hanno assistito al match tra Inter e Spal. Tifo per l’ex compagno di squadra Skriniar

La sospensione della gara contro la Roma ha permesso ai blucerchiati di avere due giorni di sosta ulteriori prima di rimettersi a lavoro in vista della trasferta contro il Torino. Per tre blucerchiati è stata comunque una domenica dedicata al pallone: a Milano Linetty, Bereszynski e Ivan hanno assistito al match tra Inter e Spal. I doriani hanno postato sulle stories di Instagram  immagini della partita vista sugli spalti dello stadio nerazzurro: non mancano i “tag” per l’ex compagno di squadra Skriniar, regolarmente in campo e tra i migliori della linea difensiva, ma anche per il compagno di nazionale Salamon impegnato tra le fila della Spal. Una partita ricca di emozioni e sbloccata da un gol di Icardi su calcio di rigore: il difensore, ex blucerchiato, arriva anche vicino al gol colpendo la traversa a pochi minuti dal fischio finale. Ecco alcune immagini postate dai ragazzi in “trasferta” a San Siro.

David Ivan fa il tifo per Skriniar

Linetty riprende il rigore calciato da Icardi

Linetty augura buona fortuna a Salamon e Skriniar

Bereszynski tifa l’ex doriano e il polacco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.