Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar va al PSG dopo Sampdoria e Inter: «L’Italia è casa mia»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha salutato l’Italia: dopo le esperienze con Sampdoria e Inter, il difensore slovacco si è trasferito al PSG

Milan Skriniar ha salutato l’Italia. Il difensore slovacco, ex talento della Sampdoria, ha lasciato l’Inter a parametro zero per trasferirsi al Paris Saint-Germain. Ecco il messaggio di addio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «In questi anni l’Italia, Milano e San Siro sono diventati casa mia e della mia famiglia, nel nostro Stadio abbiamo costruito e festeggiato con lo scudetto la nostra vittoria più bella. È stato il luogo che ho difeso per 6 stagioni, ma dove io per primo mi sono sentito protetto, grazie all’affetto e all’entusiasmo che VOI tifosi mi avete sempre riservato, e questo resterà indelebile nel mio cuore” ha scritto il difensore. Un pensiero speciale verso i miei compagni di squadra, tutti gli allenatori, alla Società e a tutti i collaboratori che in questi sei anni, ogni giorno, hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale. Grazie Inter per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, nelle vittorie ma anche dopo le sconfitte più dolorose! Grazie INTER. Grazie MILANO».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.