Skriniar ricorda: «Samp? Pensavo di andare via» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar ricorda: «Samp? Pensavo di andare via»

Pubblicato

su

Skriniari ricorda l’arrivo in Italia alla Sampdoria: «Giocavo poco, pensavo di andare via»

Serata importante, quella di oggi, per Milan Skriniar, impegnato a San Siro con il match di Champions League contro il Borussia Dortumund. Durante un’intervista rilasciata al media ufficiale dell’Inter, il difensore ha ricordato il suo arrivo in Italia.

I primi tempi, appena arrivato alla Sampdoria dallo Zilina, non sono stati facili e nella testa di Skriniar è balenata anche l’idea di fare le valigie: «Sono arrivato in Italia quattro anni fa, giocavo poco, pensavo di andare via in prestito. Poi la mia carriera è svoltata: merito degli allenatori che mi hanno dato fiducia e dei compagni che mi hanno aiutato a migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.