Skriniar: «Sempre strano giocare contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Skriniar: «Sempre strano giocare contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Skriniar parla prima di Inter-Sampdoria: «Contro gli ex è sempre un po’ strano giocare, ma sono nerazzurro da anni e darò il massimo»

Milan Skriniar, difensore dell’Inter con un passato alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara. Le parole del centrale:

«Contro gli ex è un po’ strano giocare. Ma sono ormai tre anni che sono all’Inter e cerco di dare il massimo. Sono tantissime partite in poco tempo e può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo dobbiamo farlo vedere in campo che siamo pronti. Ultimamente prendiamo un po’ di gol e non va bene, dobbiamo migliorare su questo punto di vista. Davanti bisogna segnare più gol possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.