Skriniar svela: «Ho sentito Schick, il suo futuro è incerto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar svela: «Ho sentito Schick, il suo futuro è incerto»

Pubblicato

su

Skriniar rivela di essere in contatto con Schick: in attesa di sviluppi sul fronte di mercato, il ceco continua la sua preparazione

Milan Skriniar ha stupito nelle amichevoli pre-campionato. Spalletti sembra molto contento del suo rendimento e, in una lunga intervista a Premium Sport, il difensore centrale fa una panoramica della sua nuova realtà: «Sono contento per l’esordio a San Siro con la maglia dell’Inter. Abbiamo fatto buoni risultati fin qui, ma ora testa a domenica. Il campionato è un’altra cosa rispetto alle amichevoli». Il suo arrivo all’Inter ha destato molte perplessità per il costo dell’operazione, ma lui minimizza: «Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell’affetto dei tifosi Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra». Un aiuto molto grande potrebbe arrivare anche da un altro blucerchiato che sembra in procinto di trasferirsi in nerazzurro. Stiamo parlando di Patrik Schick, con il quale lo stesso Skriniar ammette di essere in contatto: «L’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora è tutto apposto. Vediamo cosa succede, anche lui non conosce ancora il suo futuro. Ci sono tante squadre che lo seguono, non solo l’Inter. Secondo me è un top-player, come ha già dimostrato nella Sampdoria: in campo fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.