Skriniar: «Tifosi perfetti, a noi è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

News

Skriniar: «Tifosi perfetti, a noi è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Skriniar, intervenuto in zona mista al termine del match giocato contro la Juventus al Ferraris di Genova, commenta la gara persa con una sola rete realizzata da Cuadrado

Vince la Juventus ma la partita, a tratti soprattutto nel finale, la fa la Sampdoria. La squadra di Allegri è fortunata perché i ragazzi di Giampaolo non trovano la via del gol, complice un Muriel un po’ appannato e l’infortunio a Schick che gli impedisce di giocare più di venti minuti di partita. La Sampdoria esce sconfitta ma non battuta, il risultato di 1-0 matura grazie alla rete a freddo di Cuadrado, non l’unico pericolo, ma l’unica rete per i bianconeri. Rispetto all’andata un’altra Sampdoria, con un pubblico meraviglioso pronto a sostenerla sempre che non ha fatto mancare il suo supporto. Intervenuto in zona mista, Milan Skriniar commenta così il risultato maturato tra le mura del Ferraris di Genova: «Penso che abbiamo fatto una buona prestazione, a noi è mancato solo il gol per portare a casa un buon risultato. I nostri tifosi sono perfetti, ci hanno sostenuto fino alla fine. La Juventus è una grande squadra, ha grandi giocatori, ma noi abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo fatto vedere quale gioco possiamo mettere sul campo, non è semplice giocare contro questi grandi giocatori e credo che il pareggio sarebbe stato un risultato più che giusto. Peccato, abbiamo perso e ci dispiace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.