Skriniar vede gli Europei: il blucerchiato pre-convocato dalla Nazionale slovacca - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Skriniar vede gli Europei: il blucerchiato pre-convocato dalla Nazionale slovacca

Pubblicato

su

Milan Skriniar potrebbe iniziare col botto la sua avventura in Nazionale maggiore. Il difensore slovacco approdato alla Sampdoria nell’ultima sessione di calciomercato invernale ha raccolto solo due presenze con la maglia blucerchiata, ma evidentemente sono bastate perchè il ct Kozak lo prendesse in considerazione per inserirlo nella lista dei pre-convocati per gli Europei che avranno luogo quest’estate in Francia. 

Autore di un’ottima gara contro il Palermo, Skriniar ha messo in mostra tutte le sue qualità e ha confermato come il settore scouting di Corte Lambruschini abbia un ottimo fiuto per i giovani promettenti. Il classe ’95 partirà per il ritiro pre-EURO2016 a campionato concluso: come riportato dal sito ufficiale della società, le possibilità per conquistare la fiducia del mister saranno le due amichevoli in programma contro la Georgia (27 maggio, ore 17,30) a Wels, e contro la Germania (29 maggio, ore 17.45) ad Augusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.