Skriniar: «Vogliamo sempre vincere. Se non riusciamo, almeno non perdere»
Connettiti con noi

News

Skriniar: «Vogliamo sempre vincere. Se non riusciamo, almeno non perdere»

Pubblicato

su

Milan Skriniar commenta al termine del match la partita disputata al Barbera: la voglia di vincere c’è sempre, ma quando non si riesce è importante non perdere

Palermo-Sampdoria si chiude sul risultato di 1-1. Una Sampdoria non brillante, poco lucida che subisce il pressing di un Palermo con l’acqua alla gola che farebbe di tutto per vincere. Il vantaggio rosanero si realizza grazie al penalty di Nestorovski, il pareggio arriva dopo un concitato finale di partita che vede protagonista Bruno Fernandes, Muriel e Quagliarella. È di nuovo il buon Fabio a mettere il pallone in rete e a regalare alla sua squadra i tre punti. Intervenuto al termine del match Milan Skriniar commenta il match: «Noi vogliamo sempre vincere, ma quando non ci riusciamo è importante non perdere. Oggi non eravamo in giornata, ma siamo stati bravi a reagire: non molliamo mai, ci speriamo sempre e giocatori come Quagliarella sanno fare la differenza. Nel primo tempo abbiamo giocato male, volevamo fare sicuramente meglio. Non è questo il nostro calcio ideale, ma va dato merito al Palermo di aver lottato su ogni pallone. Con Nestorovski è stato un bel duello, molto fisico: ce le siamo date a vicenda» come riporta il sito della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.