Sky - La Samp pensa a Pizarro per il centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky – La Samp pensa a Pizarro per il centrocampo

Pubblicato

su

Il mercato di riparazione è oramai entrato nel vivo e sono sempre di più le voci che si rincorrono su possibili arrivi e partenze riguardanti la Serie A: sul fronte della Sampdoria, è la redazione sportiva di Sky ad annunciare un possibile approdo in blucerchiato di David Pizarro, centrocampista che il tecnico Montella conosce bene grazie all’esperienza in viola.

Il nome del giocatore, cileno classe ’79 ora al Santiago Wanderers, era già stato accostato qualche mese fa al club blucerchiato, ma soltanto ora, forse, la possibilità di vederlo sotto la Lanterna è diventata più concreta: contatti, da quanto viene rivelato, avviati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.