Sky - Per il dopo-Eder Quagliarella in pole, poi Seferovic e Arnautovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky – Per il dopo-Eder Quagliarella in pole, poi Seferovic e Arnautovic

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità, poi Martins Eder potrà considerarsi un giocatore dell’Inter. La Sampdoria dovrà mettersi alla ricerca del sostituto del numero 23.

Secondo quanto riportato da SkySport, in pole ci sarebbe Fabio Quagliarella. Il Torino vorrebbe monetizzre con 3,5 milioni di euro, la Samp per il momento ha offerto la metà, ma le parti si rivedranno e l’accordo è possibile. Per domani infatti è previsto un incontro in Lega tra Cairo e Ferrero per discutere dell’operazione.

In secondo piano ci sono due ex conoscenze del campionato italiano: Haris Seferovic, ex Fiorentina che ora gioca nell’Entracht Francoforte e Marko Arnautovic, ex Inter ora allo Stoke City. Il primo viene però venduto dalla società tedesca solo a titolo definitivo, attorno ai 6-7 milioni di euro. Il secondo invece sarebbe ancora più difficile da raggiungere, in quanto lo Stoke City punta molto su di lui.

Sia per costi che per conoscenza dell’ambiente, il favorito è Fabio Quagliarella: chissà che così smetta di segnare alla Sampdoria, vittima preferita negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.