Sky Sport- Sì di Castan alla Samp, entro venerdì il nuovo tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport- Sì di Castan alla Samp, entro venerdì il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Leandro Castan, dopo gli ultimi due anni difficili con la maglia della Roma, è pronto a cambiare squadra e ad iniziare una nuova avventura con la Sampdoria. Il difensore brasiliano, come svelato da Sky Sport, ha dato il suo ok al trasferimento e le visite mediche potrebbero essere già prenotate per la prossima settimana. Arriverà in prestito secco

Sia Marco Giampaolo che Stefano Pioli – i due candidati ad insediarsi sulla panchina della Sampdoria – hanno fatto presente il gradimento verso il giocatore, perciò l’operazione non avrà ostacoli indipendentemente da chi verrà poi scelto come allenatore. Domani è in programma un incontro con entrambi, ma già entro venerdì verrà presa la scelta su chi dovrà succedere a Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.