Sky Sport - Ventura sarà il nuovo ct della Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Ventura sarà il nuovo ct della Nazionale

Pubblicato

su

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo. Anche la prossima stagione Vincenzo Montella siederà sulla panchina blucerchiata, poichè l’ipotesi di diventare il ct della Nazionale è svanita nelle ultime ore.

Infatti, come si apprende dal profilo Twitter ufficiale di Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, a guidare gli azzurri dopo EURO2016 sarà Giampiero Ventura, l’ex allenatore del Torino. Il 7 giugno verrà ufficializzata la sua nomina e a quel punto la Sampdoria sarà libera di programmare il proprio futuro senza più pressioni esterne, sperando che la stagione 2016/2017 porti risultati diversi da quelli raccolti finora con l’Aeroplanino al comando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.