Slitta la Serie A, Marotta: «Ratificata la proposta delle società». E sulle porte chiuse
Connettiti con noi

News

Slitta la Serie A, Marotta: «Ratificata la proposta delle società». E sulle porte chiuse…

Pubblicato

su

Sempre più concreto l’ipotesi slittamento della Serie A di una giornata. Parla Marotta: «Il consiglio ha ratificato la proposta delle società»

Sempre più concreta l’ipotesi slittamento del campionato di Serie A. Al termine del Consiglio di Lega di Serie A tenutosi al Coni, Beppe Marotta ha fatto il punto sulle partite da recuperare: «Il tentativo è portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo, ma come vedete lo scenario cambia continuamente e siamo attesa di un nuovo provvedimento governativo, quindi viaggiamo a vista».

Porte chiuse e slittamento del campionato di una giornata: «Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato alla luce dell’emergenza e le restrizioni che giustamente il governo sta adottando. Il consiglio ha ratificato la proposta delle venti società di riprendere le partite sospese, questa è la soluzione della Lega. C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date». Resta ancora avvolto nel mistero il recupero di Inter-Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.