ESCLUSIVA Agente Bahlouli: «Cosenza ottima soluzione per lui»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA Agente Bahlouli: «Cosenza ottima soluzione per lui»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Cheikh Fall, agente di Bahlouli, ha parlato del trasferimento al Cosenza: «Farà una grande stagione»

Cheikh Fall, agente di Mohamed Bahlouli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com, per parlare del trasferimento al Cosenza.

COSENZA – «Bahlouli Cosenza è stata un’ottima soluzione per il calciatore. È giovane e ha talento. Ieri ha giocato titolare e ha fatto molto bene, anche Falcone ha fornito un’ottima prestazione. Bahlouli farà una grande stagione, ha la fiducia del tecnico e lui è felice dell’ambiente. Per il ragazzo è stata la scelta migliore».

LA SAMPDORIA – «L’obiettivo della Sampdoria è la salvezza e quindi in blucerchiato non avrebbe trovato molto spazio», ha commentato l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.