SN24 - Sampdoria, Augello ha lasciato il ritiro: salutati i compagni di squadra
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria, Augello ha lasciato il ritiro: salutati i compagni di squadra

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Terminata l’avventura di Augello alla Sampdoria: il terzino ha lasciato il ritiro di Livigno per andare al Cagliari

Dopo quattro stagioni è terminata l’avventura di Tommaso Augello alla Sampdoria. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, l’ex terzino blucerchiato ha lasciato ieri pomeriggio il ritiro di Livigno per trasferirsi al Cagliari dove ritroverà il tecnico Claudio Ranieri. Il classe 1994 ha salutato i compagni di squadra, staff e Pirlo con il quale ha condiviso una breve parentesi in blucerchiato. Al suo posto è atteso Antonio Barreca. Nelle casse del club doriano finiranno 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.