Sneijder-Sampdoria, tutto è possibile: in settimana un nuovo incontro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sneijder-Sampdoria, tutto è possibile: in settimana un nuovo incontro

Pubblicato

su

L’Atalanta soffia Josip Ilicic alla Samp, il Doria torna sui suoi passi per Wesley Sneijder: in settimana un nuovo contatto fra le parti

Quando tutto sembrava fatto ecco l’improvviso colpo di scena che stravolge completamente le sorti del mercato della Sampdoria: Josip Ilicic, promesso sposo del Doria e in procinto di svolgere le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto in blucerchiato lascerà comunque Firenze ma per una destinazione diversa. Nelle ultime ore si è prepotentemente inserita l’Atalanta che con un’offerta al giocatore più ricca sembra aver convinto lo sloveno a sposare la causa della Dea, che prenderà parte alla prossima Europa League. Non un grande colpo di stile né da parte della società nerazzurra né del giocatore ma non siamo qui a fare la morale a nessuno, l’unica cosa che conta è la Sampdoria e il suo reparto di trequartisti che ora si trova senza quello che era la scelta del tecnico Marco Giampaolo, che in Ilicic aveva individuato il suo nuovo supporto alle punte ideale e che ora, a meno di un altro clamoroso colpo di scena, vedrà con la maglia dei bergamaschi e non con quella più bella del Mondo sotto la sua gestione.

SNEIJDER-SAMP BIS: IN SETTIMANA NUOVI CONTATTI – Nel weekend c’è stato anche un pesante risvolto sulla trattativa che vedeva vicinissimo il club blucerchiato a Wesley Sneijder: società ed entourage del giocatore avevano già trovato un accordo di massima sul contratto ma l’area tecnica doriana – parte abbastanza rilevante nella scelta del parco giocatori – ha bocciato l’arrivo del 33enne olandese proprio in luce di un prossimo arrivo di Ilicic, per evitare squilibri nello spogliatoio, concorrenze troppo accese e altre situazioni scomode che possono compromettere una stagione. Incassato il no dei blucerchiati però la trattativa Sneijder è tutt’altro che tramontata: col “tradimento” degli accordi da parte di Ilicic l’olandese è la soluzione più veloce per arrivare col trequartista già dai primi giorni di ritiro e per imbastire una squadra competitiva. La voglia di Italia da parte del centrocampista ex Inter è ancora intatta e nei prossimi giorni l’agente sarà nuovamente sul posto. Le parti dovrebbero avere nuovi contatti verosimilmente nella giornata di mercoledì, da vedere se il rapporto è recuperabile e la trattativa può rinascere e chiudersi velocemente in maniera positiva o se non ci sono margini per tornare a discutere di un possibile arrivo di Sneijder a Genova. Settimana caldissima in casa Samp, ora è caccia al trequartista: Wesley Sneijder torna ad essere una possibilità concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.