Sofia nel Cuore: a Genova il primo torneo in onore di Sofia Sacchitelli
Connettiti con noi

News

Sofia nel Cuore: a Genova il primo torneo in onore di Sofia Sacchitelli

Pubblicato

su

Domenica 11 giugno si svolgerà la prima edizione del torneo di calcio dedicato a Sofia Sacchitelli, simbolo della lotta contro la malattia

Domenica 11 giugno si svolgerà la prima edizione del torneo di calcio dedicato a Sofia Sacchitelli, scomparsa nella notte tra il 19 e il 20 marzo a causa di un angiosarcoma cardiaco all’atrio destro. L’evento si svolgerà sui campi di via Campanella dalle ore 10 alle ore 17 e vedrà impegnate ben 14 squadre. La studentessa genovese e grande tifosa della Sampdoria era diventata un simbolo di coraggio nella lotta contro le malattie, tanto da essere insignita della medaglia d’oro da parte dell’Università di Genova. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Sofia nel Cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.