Sabiri come Ilic? Sogliano: «Chi viene ceduto deve partire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri come Ilic? Sogliano categorico: «Chi viene ceduto, deve partire»

Pubblicato

su

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato delle cessioni in prestito con riferimento a Sabiri, trequartista della Sampdoria

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato della cessione in prestito di Ivan Ilic al Torino. Il serbo avrebbe potuto restare in gialloblù, ma è stato immediatamente girato ai granata, a differenza di Abdelhamid Sabiri, che passato in prestito alla Fiorentina, resterà alla Sampdoria fino a giugno. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.

ILIC – «La cessione di Ilic è stata fatta per tenere i bilanci a posto, una priorità per questa società che da dieci anni non salta uno stipendio. È stata una buona operazione, ma il giocatore era comunque stato pagato tanto quindi il margine della plusvalenza non è stato molto».

PRESTITO – «Il Marsiglia aveva offerto la stessa cifra del Torino e anche Ilic era molto indeciso. È forse stata una trattativa troppo lunga. Poteva rimanere in prestito. Io credo che quando un giocatore viene venduto, debba andare subito perché, soprattutto in situazioni come la nostra, devono essere completamente dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.