Solo panchina per Ponce in Rica-Venezuela - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Solo panchina per Ponce in Rica-Venezuela

Pubblicato

su

Conto alla rovescia per la Copa America del Centenario, tutte le squadre partecipanti stanno effettuando gli ultimi test per decidere se ci sono cambi dell’ultimo minuto da operare e soprattutto quale sia l’assetto migliore in vista della prima gara dei gironi. Il Venezuela di Dudamel sta facendo le sue considerazioni, soprattutto per quanto riguarda il parco attaccanti: Andres Ponce resta alla finestra ad aspettare, sperando, la chiamata del Mister. Ieri, la Vinotinto intanto è uscita sconfitta dal test contro il Costa Rica (2-1) ma Andres Ponce ha assistito dalla panchina alla disfatta dei suoi, come riporta il sito ufficiale. 

 

La lista definitiva con gli ultimi cambi deve essere consegnata entro il 1 giugno, data in cui è in programma l’ultima amichevole, contro il Guatemala. Entro quella data, che precede di soli due giorni l’inizio della competizione del centenario, Ponce saprà se vestirà la maglia della sua nazionale. Una cosa certa è che se lo meriterebbe senza dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.