Somma tra Pontedera e Sampdoria: «Adesso penso solo a una cosa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Somma tra Pontedera e Sampdoria: «Adesso penso solo a una cosa»

Pubblicato

su

Marco Somma, esterno della Sampdoria in prestito al Pontedera, ha fatto un bilancio della propria stagione in Serie C

Marco Somma, esterno della Sampdoria in prestito al Pontedera, ha fatto un bilancio della propria stagione in vista dei playoff di Serie C. Ecco quanto dichiarato dall’esterno classe 2002 ai microfoni de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto un grande campionato. All’inizio nessuno si aspettava o credeva che potessimo arrivare a fare questi risultati, ma noi siamo stati bravi a crederci, a lavorare in maniera sempre professionale, anche durante gli allenamenti. Ora sappiamo che siamo una buona squadra e che possiamo tenere testa a tutti, come abbiamo sempre dimostrato. Ora nei play-off ce la giocheremo a viso aperto. Un pronostico sui play off? Pronostici no, non ne faccio. Sappiamo che abbiamo il doppio vantaggio, ma certe gare sono trappole. Quindi andremo in campo a fare la partita come se fosse una gara normale, pensando solo a vincere e a passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.