La sorella di Gabbiadini assicura: «La Premier lo ha fatto crescere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La sorella di Gabbiadini assicura: «La Premier lo ha fatto crescere»

Pubblicato

su

La sorella di Gabbiadini soddisfatta del trasferimento alla Samp: «Lui è contento, e di conseguenza io. In Inghilterra è cresciuto molto»

Non bastassero le parole di Manolo Gabbiadini a testimoniare la felicità di essere tornato in Italia e alla Sampdoria, un’ulteriore prova è arrivata dalla sorella Melania, ex calciatrice della nazionale italiana. Ai microfoni di RMC Sport Live Show, l’ex attaccante sintetizza i motivi che hanno portato il fratello a dire addio alla Premier League: «In Inghilterra non c’erano più le possibilità di continuare e quindi è stato deciso di cambiare. Manolo è contento di essere tornato in Italia e alla Sampdoria perché a Genova è cresciuto tanto. È contento della scelta, e di conseguenza io. Aveva bisogno della parentesi al Southampton, voleva fare un’esperienza all’estero ed è cresciuto tanto sotto tanti aspetti. Sfide tra fratello e sorella? C’è una certa differenza di età e da sorella maggiore cercavo sempre di farlo vincere. Non siamo mai stati in competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.