Soriano al Villarreal: le cifre dell'affare - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano al Villarreal: le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Ormai ci siamo, Roberto Soriano sarà un nuovo giocatore del Villarreal. Dopo cinque stagioni con la maglia della Sampdoria, il centrocampista italo-tedesco è pronto a lasciare la Serie A per provare la nuova esperienza del calcio spagnolo. 

Come riportato da Sky Sport, al club di Massimo Ferrero andranno 14,1 milioni di euro, comprensivi del contributo di solidarietà come da norma per i trasferimenti internazionali. Le due società hanno trattato sulle tempistiche del pagamento, raggiungendo infine un accordo che prevede il limite di due anni per saldare l’intera cifra. Per quanto riguarda il giocatore, invece, Soriano firmerà un contratto di cinque anni a due milioni netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.