Soriano: «Cassano ti mette sempre la palla giusta nei piedi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano: «Cassano ti mette sempre la palla giusta nei piedi»

Pubblicato

su

Ieri sera è stata anche la serata di Roberto Soriano che ha duettaro con Cassano e insaccato due palle alle spalle di Perin. Doppietta e vittoria nel derby, nulla di meglio per iniziare l’anno in maniera positiva.

 

Intervenuto ai microfoni di SampTv, Soriano commenta la vittoria e il rapporto con Antonio Cassano: «Posso dire che questo è il giorno più bello da quando sono qui alla Sampdoria. So quanto è importante per i tifosi vincere questa partita ma fare anche una doppietta credo che sia un giorno indimenticabile e ci darà una spinta in più. Basta un gol per riaprire le partite, lo abbiamo detto nello spogliatoio, noi siamo un po’ calati e loro si sono fatti avanti: non deve più succedere, l’importante è averla vinta.

Quando Antonio parlava di me in passato, elogiandomi, era un onore. Giocare con lui è ancora meglio, a me piace inserirmi e lui quando prende palla, la mette giù e si gira mi mette sempre la palla giusta. Insieme ci divertiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.