Soriano: «Il giorno più bello è questo. Avevamo bisogno di tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano: «Il giorno più bello è questo. Avevamo bisogno di tempo»

Pubblicato

su

Una doppietta che apre e chiude le reti della Sampdoria: Roberto Soriano si prende il Derby della Lanterna sulle spalle, da capitano, e con due reti dialoga perfettamente con Antonio Cassano. Una vittoria di carattere, che lo ha visto correre fino alla fine, con l’ultimo passaggio a Barreto, un assist fatto di tanta velocità e abnegazione, una corsa verso il triplice fischio. Al termine della gara in mixed zone il numero 21 si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi.

«Per forza, è il mio derby più bello, il giorno più bello: il primo gol è il più bello, secondo me. Merito al Genoa per esser riusciti a fare due gol, chiaramente non deve succedere, ma comunque siamo riusciti a tenere in risultato fino alla fine. Personalmente cerco sempre di inserirmi e quando Cassano te la mette così è facile andare a segnare. Abbiamo regalato una gioia ai tifosi e sicuramente ci dà una spinta importante per il resto del campionato. Quando c’è il cambio di allenatore ci vuole un po’ di tempo perché bisogna capire cosa cambia e dobbiamo adattarci: ora c’è da continuare così. In casa con la Juventus possiamo fare bene, in casa d’altronde con le big siamo andati sempre bene. Il futuro? Non lo so, penso solo a giocare, il resto non fa per me: ci sono altre persone che se ne occupano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.