Tissone lontano dal rinnovo, piace Sansone - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Tissone lontano dal rinnovo, piace Sansone

Pubblicato

su

Sono due i giocatori della Sampdoria in scadenza di contratto il prossimo giugno 2013. Stiamo parlando di Roberto Soriano e Fernando Damian Tissone. Il SecoloXIX ha fatto il punto sulla situazione contrattuale dei due centrocampisti. Per Soriano una intesa di massima tra il suo agente, Manuel Montipò, e l’Ad Rinaldo Sagramola è stata raggiunta. Il contratto dell’ex Bayern Monaco verrà allungato fino al 2017, con un adeguamento economico dell’ingaggio: andrà a guadagnare tra i 300 ed i 350 mila euro all’anno. Se per Soriano sembra tutto a posto, non si può dire lo stesso per Tissone. Al momento l’accordo tra il padre Lino, procuratore del ragazzo, e Corte Lambruschini sembra lontano, con la possibilità che il mediano di Quilmes possa essere ceduto nel mercato di riparazione di gennaio, visto che ha tante richieste da club italiani e spagnoli. 

Secondo Tuttosport, alla Samp piace molto Sansone del Torino e, viceversa, Ventura apprezza molto le qualità di Tisso. Chissà che non possa uscirne qualcosa di concreto per gennaio. L’unico nodo da sciogliere riguarda l’attuale ingaggio del blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.