Soriano: «Samp incazzata. Vi racconto i miei anni a Genova»
Connettiti con noi

Avversari

Soriano: «Samp incazzata. Vi racconto i miei anni a Genova»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Bologna affronta la Sampdoria da avversario: «Sarà incazzata, il cambio allenatore mette tutti in discussione»

Roberto Soriano ritrova la Sampdoria da avversario. Sarà un partita speciale per il centrocampista del Bologna, che in blucerchiato ha potuto mettersi in mostra e approdare nel calcio spagnolo, al Villarreal.

Ora Soriano vuole rinascere in rossoblù: «Per me sono stati anni belli, i primi da professionista. La Sampdoria arriverà incazzata perché vuole uscire da un periodo non felice. Il cambio di allenatore mette tutti in discussione e tutti vogliono farsi notare. Mihajlovic? Ho iniziato a sentire fiducia con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.