Connect with us

2015

Soriano tranquillizza tutti sull’episodio di domenica: «Tutto risolto»

Published

on

Catania è la prossima destinazione della Samp, pronta a fare il ritiro nei pressi del centro di Torre del Grifo. Un modo per isolarsi anche dal brutto clima che c’è intorno a Bogliasco. L’ha dimostrato anche il post-partita di Samp-Sassuolo, quando un tifoso ha schiaffeggiato Roberto Soriano, vice-capitano dei blucerchiati.

Nonostante questo clima e la partita decisiva contro la Lazio sullo sfondo, il centrocampista ci ha tenuto a tranquillizzare tutti. Una volta arrivato ieri a Bogliasco per l’allenamento, ai pochi cronisti presenti ha detto: «Va tutto bene, nessun problema: tutto risolto». Le parole raccolte da “Il Secolo XIX” sottolineano però quanto la società veda come necessario il ritiro, seppur così lontano da Genova.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×