Soriano verso la Spagna: niente panchina contro il Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano verso la Spagna: niente panchina contro il Chievo

Pubblicato

su

Roberto Soriano è sempre più vicino alla cessione. Il centrocampista, dopo un’annata chiusa in penombra nelle ultime giornate, ha mancato l’obiettivo della convocazione di Conte per Euro 2016. Tuttavia, l’interesse su di lui non è scemato, tanto che diversi club stranieri – oltre alle consuete Napoli e Inter – l’hanno monitorato per tutta l’estate.

A fine luglio, l’offerta giusta è arrivata dalla Spagna: il Villareal sembra esser disposto al pagamento dell’intera clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Una buona cessione a livello economico per la Samp, mentre il giocatore si ritroverebbe a giocare i preliminari di Champions League.

Qualche conferma in tal senso arriva anche da Rovereto, dove Soriano non è nemmeno in panchina per l’amichevole di oggi contro il Chievo: il centrocampista non sarà quindi a disposizione di Giampaolo. Un altro segnale che l’affare è in dirittura d’arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.