Soriano "vittima" di uno scherzo al Mugnaini - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Soriano “vittima” di uno scherzo al Mugnaini

Pubblicato

su

 La netta affermazione nel derby ha riportato nello spogliatoio blucerchiato il buon umore e quella voglia di scherzare che solo una settimana fa era assente.

Il Secolo XIX racconta cosa è accaduto ieri a Roberto Soriano, preso di mira perchè colpevole di parcheggiare la sua Bmw sulla pista del Mugnaini nel punto più vicino allo spogliatoio, senza preoccuparsi di ostruire il passaggio alle auto dei compagni.

E così mentre il centrocampista nato in Germania si stava facendo la doccia, un paio di compagni gli hanno fatto lo scherzo, spostando la macchina nel punto più lontano possibile del centro sportivo tra l’ilarità dei presenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.