Mercato Sampdoria, sorpasso Parma per Caprari: intesa vicina
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorpasso Parma per Caprari, intesa vicina: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Sorpresa Parma, è a un passo da Caprari: sorpasso nella notte sul Sassuolo. Oggi si prova a chiudere

Ancora una volta, come già successo negli anni passati, il Sassuolo potrebbe vedere sfumare all’ultimo l’arrivo di Gianluca Caprari. Nonostante sembrasse in pole position fino a poche ore fa, nella notte il club neroverde è stato sorpassato dal Parma.

Secondo Sky Sport, infatti, i crociati hanno raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria per il cartellino dell’attaccante e in mattinata cercheranno di trovare un’intesa definitiva per sbaragliare la concorrenza, anche perché lo stesso classe ’93 spinge per conoscere il suo futuro nel più breve tempo possibile.

Rimane da risolvere ancora la questione formula, dato che la Samp vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Parma preferirebbe con diritto: la soluzione potrebbe essere trovata optando per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un certo numero di presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.