Sorpresa Vieira: scende dall'aereo con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sorpresa Vieira: scende dall’aereo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira ha già raggiunto i nuovi compagni: dall’aereo della Sampdoria scende anche lui – VIDEO

Da un aereo all’altro. Dopo essere atterrato ieri sera all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova e aver sostenuto le visite mediche con la Sampdoria questa mattina, il nuovo acquisto blucerchiato Ronaldo Vieira si è già aggregato ai nuovi compagni per la tournée in Inghilterra che la squadra sosterrà nei prossimi giorni: come si può notare chiaramente dal video caricato sul profilo Instagram della società, anche il centrocampista ex Leeds è sceso dall’aereo atterrato poco fa a Farnborough, nell’Hampshire.

Il suo nome non è potuto comparire sulla lista dei convocati di Marco Giampaolo poiché il trasferimento non è ancora ufficiale, ma il classe ’98 è ormai pronto per cominciare la sua prima esperienza nel calcio italiano. Il giocatore si è trasferito, insieme al resto del gruppo, a Bagshot – a una cinquantina di chilometri da Londra – per cenare e pernottare: la sveglia suonerà presto domattina, dato che sarà in agenda un allenamento all'”EBB Stadium” di Aldershot, impianto che ospiterà in serata l’amichevole contro il Fulham (ore 20,45 italiane).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.