Sorrentino: «Falcone e Audero portieri forti e giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Falcone e Audero portieri forti e giovani»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino ha elogiato le prestazioni di Wladimiro Falcone ed Emil Audero: il commento sui due portieri della Sampdoria

L’ex portiere Stefano Sorrentino ha elogiato le prestazioni di Wladimiro Falcone ed Emil Audero, entrambi alla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di bttfnews.it.

FALCONE – «È un giovane interessante, mi fa piacere che sia Italiano. Io sono uno che sposa sempre la scelta dei portieri italiani visto che abbiamo la scuola migliore. È un portiere forte, che sta facendo bene».

AUDERO – «Parliamo di un portiere forte, giovane e che ha dimostrato attaccamento alla maglia, visto che pare abbia rifiutato offerte importanti a gennaio. Nonostante la situazione societaria è voluto rimanere a Genova con tutti i rischi del caso sposando fino in fondo la causa Sam. Ha avuto bisogno di poter giocare per dimostrare le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.