Sorrentino: «Vogliamo il Barbera gremito contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sorrentino: «Vogliamo il Barbera gremito contro la Samp»

Pubblicato

su

Ultimi tre turni di Serie A e ancora tanto da giocarsi per Sampdoria e Palermo, avversarie nel prossimo turno: entrambe vogliono una cosa, la salvezza. A una basta un punto, all’altra potrebbero non bastarne tre, per i rosanero nulla è perduto ma non fare risultato domenica sarebbe probabilmente la pietra tombale di una stagione piuttosto buia.

La sfida di domenica del Barbera però, è stata messa sotto osservazione dalla Prefettura palermitana che ha momentaneamente bloccato la vendita dei tagliandi lasciando l’accesso all’impianto solo per gli abbonati. Di questo ha parlato ai microfoni del sito ufficiale il capitano rosanero Stefano Sorrentino: «Siamo l’unica squadra siciliana in Serie A, sappiamo benissimo quanto sia importante per noi, per la città e per la Sicilia stessa restarci. Sappiamo che c’è gente che ogni domenica fa chilometri e chilometri per venirci a vedere, il Palermo deve rimanere in serie A e per farlo abbiamo bisogno anche dell’aiuto del nostro pubblico e della nostra gente in un momento così delicato. Nel calcio si parla spesso di dodicesimo uomo in campo e in questo momento difficile noi più di tutto vogliamo che il nostro pubblico ci aiuti. Speriamo in un Barbera gremito domenica contro la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.