Sorteggi Europei U21: i gruppi di Capezzi e Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sorteggi Europei U21: i gruppi di Capezzi e Fernandes

Pubblicato

su

Sorteggi Europei U21: l’Italia di Capezzi nel gruppo C, il Portogallo di Fernandes nel gruppo B

La Sampdoria avrà due degni rappresentanti alle fasi finali dei prossimi Europei U21. Si tratta, naturalmente, di Leonardo Capezzi per l’Italia (centrocampista acquistato in estate e lasciato in prestito al Crotone) e di Bruno Fernandes per il Portogallo, che si sta mettendo in mostra in questa prima stagione qui a Genova.
SORTEGGI EUROPEI U21 – Si sono da poco conclusi i sorteggi che hanno formato i tre gruppi delle fasi finali: agli azzurrini di mister Di Biagio (Gruppo C) sono capitate Germania, Danimarca e la temibile Repubblica Ceca, mentre i lusitani (Gruppo B) se la vedranno con Serbia, Spagna e Macedonia. Alle semifinali – che si terranno il 27 giugno – accederanno solo le prime di ogni girone e la migliore seconda. Gli incontri prenderanno il via il 16 giugno prossimo e si concluderanno a Cracovia il 30 giugno, in occasione della finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.