Sorteggio gironi eSerie A: Sampdoria eSports protagonista - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sorteggio gironi eSerie A: Sampdoria eSports protagonista – VIDEO

Pubblicato

su

Oggi sarà svelata la composizione dei gironi del primo campionato eSerie A TIM con la Sampdoria eSports protagonista – VIDEO

«È sempre più vicino l’avvio della eSerie A TIM | FIFA 21. Se con il Draft powered by PlayStation®4 (PS4™) abbiamo conosciuto finalmente i Player che rappresenteranno i 17 Club partecipanti alla competizione, ancora non sappiamo quali di essi si sfideranno tra loro per l’inizio della Regular Season fissato per il 9 marzo. La composizione dei gironi è elemento fondamentale: un buon piazzamento in questa fase garantisce un cammino ai Playoff più lineare, e quindi maggiori possibilità di raggiungere le Final Eight.

L’attesa però sta per finire: martedì 16 febbraio sarà infatti svelata la composizione dei gironi del primo campionato eSerie A TIM | FIFA 21. Accompagnati dal commento dei caster ufficiali della competizione, scopriremo quali Club si sfideranno tra loro durante la Regular Season, analizzando anche le forze in campo per questa prima fase».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.