Sos attacco: Mitroglou e Ferreyra proposti alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sos attacco: Mitroglou e Ferreyra proposti alla Samp

Pubblicato

su

Chiamate dagli agenti di Mitroglou e Ferreyra: la Sampdoria riflette

In attesa del vertice di mercato previsto per la prossima settimana, la Sampdoria continua a ricevere telefonate – alcune arrivate direttamente al presidente Massimo Ferrero – da agenti che vogliono proporre al club blucerchiato i propri assistiti: è il caso di Kostas Mitroglou e Facundo Ferreyra.

Il primo, classe ’81, è attualmente in prestito al PSV dal Marsiglia ma non sta trovando spazio (2 gol in 210′), mentre il secondo sta faticando a dire la sua in un Espanyol penultimo in classifica (1 gol in 9 presenze in campionato), anche se le cose in Europa League vanno meglio (7 gol in altrettante presenze). Oltre allo sfoltimento della rosa, per la Samp la priorità è proprio rimediare all’emergenza in attacco, trovando una punta di esperienza e affidabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.